Manca sempre meno alla svolta storica della WWE: a breve, infatti, RAW sarà visibile in esclusiva su Netflix. Negli ultimi giorni è stato possibile assistere ai primi trailer ed è stata anche ufficializzata la chiusura del WWE Network in favore, probabilmente, di una futuro passaggio dello stesso sulla piattaforma di streaming statunitense che ha acquistato i diritti di RAW. Nel frattempo, però, in molti hanno espresso perplessità sui possibili problemi di Netflix per le trasmissioni live: la scorsa settimana, infatti, ci sono stati diversi problemi di buffering durante il match tra Jake Paul e Mike Tyson.
Parlando al Greg and The Morning Buzz, Triple H in persona ha risposto alle domande in merito a questa questione. Il CEO della WWE non ha espresso particolari preoccupazioni, anche perché la compagnia ha già fatto sapere che avrà tutto sotto controllo entro gennaio.
“Se durante la nostra prima serata dovessero esserci problemi di buffering, ma dovessero esserci 60-70 milioni di spettatori, allora mi andrebbero bene i problemi.”