La WWE, e con essa i suoi rappresentanti principali, è stata sempre ben disposta ed incline ad espandere il suo business e le sue connessioni al di fuori del mondo del wrestling. Basti pensare, in tal senso, a Bad Bunny, artista musicale di fama internazionale, che ora è parte integrante dello show del lunedì sera nel ruolo di campione 24/7. In un’intervista per The Good Time Show, Triple H ha preso parola per provocare e sfidare un’altra personalità internazionale che, apparentemente, non sembrerebbe aver nulla a che vedere col wrestling: si parla di Elon Musk.

WrestleMania Mars

Ecco le scherzose parole di Triple H indirizzate all’imprenditore di fama mondiale Elon Musk: “Fatemi parlare di Elon Musk, perché sento che ci sia una mancanza di rispetto da parte sua. Lo dico perché non capisco se abbia un complesso di superiorità perché è uno scienziato spaziale che si è formato da solo, giusto? Beh, è importante, ha rivoluzionato le macchine elettriche soltanto perché ha voluto dei razzi su Marte. Si è educato da solo sulla creazione delle macchine, sull’industria automobilistica e sul viaggio nello spazio. Poi, però, lo vedi fare il clown su internet, diventare un milionario, miliardario, quello che è. Il più ricco al mondo, ma sappiamo bene che non ne avrà controllo molto a lungo”.

Poi viene lanciata una sfida fuori dal comune: “Elon, a questo punto dovresti chiederti, dopo tutti questi raggiungimenti: chi hai sconfitto? Hai mai sconfitto qualcuno? La risposta è nessuno. Dunque, se hai ancora intenzione di mancare di rispetto al nostro business, ti sfiderò ad un match, in qualsiasi tempo e luogo. Elon Musk, se hai le palle, se hai ciò che serve…allora parleremo di ciò che io voglio davvero, ovvero prendere uno dei tuoi razzi, lanciarlo dalla Florida, andare su per lo spazio fino a Marte con un team del Performance Center e mettere su lo spettacolo più grande che l’Universo abbia mai visto – WrestleMania Mars”.