Mercoledì notte, la All Elite Wrestling ha fatto intendere di aver iniziato una collaborazione con Impact Wrestling. Martedì prossimo, Don Callis spiegherà ad Impact come mai Kenny Omega è scappato via al termine di Dynamite e che intrecci ci saranno tra le due federazione. Praticamente subito è partito il toto fantawrestling, coi fan che hanno iniziato a sognare vari match sostenuti anche dai tweet dei wrestling dell’una e dell’altra federazione.
La risposta di Triple H non si è fatta attendere
Durante un media call tenuto nella giornata di ieri, Triple H ha sorpreso tutti annunciando l’apertura a nuove collaborazioni da parte della WWE: “Siamo aperti a ragionamenti di business con altre compagnie. Il pensiero generale che ha la gente di noi è sbagliato. Siamo pronti a collaborare, una collaborazione che vada oltre i tre mesi e che duri, che ne so, dieci anni. Dobbiamo pensare nel lungo periodo. Ecco come si fa business. Non dobbiamo aver paura minuto dopo minuto. Anche Vince la pensa così, siamo aperti a chiunque voglia lavorare con noi“.
Non è la prima volta che la WWE collabora con altre compagnie
Non sarebbe la prima volta che si vedrebbe la WWE collaborare con altre compagnie. Dopo i rapporti intercorsi negli anni 80 con la NJPW e con la ECW negli anni 90, la federazione dei McMahon aveva siglato alcuni rapporti con diverse indy promotion circa cinque anni fa. Nel lotto erano finite la EVOLVE, la Progress Wrestling, la ICW, e la OTT. Il risultato non è stato felice: la nascita di NXT UK ha fatto morire il 90% delle promotion britanniche e ridimensionato parecchio quelle affiliate, mentre la Evolve non esiste più da un anno.