Dopo aver dominato il match di Clash Of Champions, Roman Reigns ha dimostrato al mondo perché merita di essere in cima alla catena alimentare della WWE come Universal Champion. Il suo turn heel è qualcosa che i fan volevano vedere da molto tempo, ed ora che è finalmente avvenuto, non si parla d’altro.
Questione di pressione
Durante un’intervista a WWE The Bump, Triple H, Kyla Braxton e gli ospiti presenti, hanno guardato una clip di un giovane Roman Reigns in versione heel a NXT. Il Triplo si è detto sbalordito per quanto lontano sia arrivato Reigns, e di come il samoano oggi come oggi sia al top.
“Penso che quello che stiamo vedendo ora sia il prodotto fatto e finito. Tutti attraversano una sorta di evoluzione di chi sono, di chi vogliono essere, cosa vogliono realizzare nella loro vita e nella loro carriera. Per Roman, penso che sia stato diverso a causa del suo background familiare, e di tutta la Samoan Dinasty. Quando entri nell’arena, con quella pressione su di te, e vale anche per The Rock, su ciò che puoi realizzare e su ciò che puoi fare, è davvero difficile”.
“Quando guardi Roman, è difficile non pensare che questo ragazzo abbia tutto il possibile non solo per essere una star in WWE, ma in tutto ciò che vuole fare. Sembra una star del cinema, è uno dei ragazzi più atletici del roster, è intelligente, articolato, composto. Quello che vediamo ora è il prodotto finito”.
Parole di stima da parte di Hunter nei confronti del Tribal Chief, che continua a raccogliere consensi.