Intervistato dal Good Morning Britain, Triple H ha commentato le recenti parole di Conor McGregor per cui un approdo in WWE sarebbe stato facile e lo avrebbe portato subito a vincere il titolo del mondo.

“Conor ha detto tante cose sulla WWE nel passato. Non ho alcun problema con lui e nemmeno con il suo possibile approdo in WWE, ma ha detto tantissime cose sui nostri talenti nel passato e il suo arrivo non sarebbe affatto semplice. Non riuscirebbe a lottare e dovrebbero passare molti anni per ottenere il rispetto dei colleghi. Ronda Rousey? Lei è molto interessata al nostro business, una grande fan. Penso lei sia interessata a lottare nel wrestling e io sono assolutamente interessato nell’offrirle una opportunità del genere. Dovremmo solo parlarne”.

FONTEWrestleZone & Zona Wrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.