Nella giornata di oggi, la WWE ha annunciato le Global Cruiserweight Series, torneo che andrà in onda dal 13 Luglio sul WWE Network, dedicato ai migliori cruiserweight al mondo

Intervistato da PWInsider, Triple H ha parlato così dei talenti che prenderanno parte al torneo:

“Direi che la maggior parte dei talenti sarà formata da wrestler sotto o non sotto contratto con la WWE. Non abbiamo scelto ancora chi sarà nel torneo, dobbiamo ancora visionare i vari filmati e decidere con chi lavorare o meno. Voglio avere soltanto i migliori al mondo. Non voglio negare tale opportunità anche agli atleti WWE solo perchè sono già sotto contratto con noi. Allo stesso tempo, sto cercando i migliori al mondo per dare loro un palcoscenico su cui non si son mai esibiti. Al momento, sto prendendo in considerazione ogni realtà fuori dalla WWE. Quando dico mondiale, intendo proprio mondiale. Li stiamo cercando ovunque, UK, Giappone, Cina, solo i migliori talenti. Ovviamente non intendo dire che prenderemo wrestler che arrivano da ogni parte del mondo, ma stiamo soltanto cercando di dare una svolta, cercare wrestler in ogni parte del mondo, scoprire chi sono e quello che sono in grado di fare”

In un’altra intervista, sempre per promuovere lo show, HHH ha parlato di alcune promotion in cui stanno cercando i vari talenti:

“Ovviamente, se un talento è sotto contratto, diciamo con la New Japan Pro Wrestling, dubito che avrà l’opportunità di prendere parte a questo torneo. Tuttavia, se un qualsiasi talento che possiede tale opportunità, disponibilità e libertà di entrare nel torneo, allora saremo disposti a lavorare con loro. Sono aperto a lavorare con altre promotion come la PROGRESS, l’EVOLVE o la Rev Pro. Hanno tantissimi talenti, ma quei lottatori possono fare altre cose. Si tratta per loro di una opportunità di lottare su un palcoscenico, in cui verranno seguiti da milioni di persone in giro per il mondo, che li farà diventare delle stelle ancora più grandi”

FONTEPWInsider & Zona Wrestling.net
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.