Subito dopo WrestleMania 39, la storia della WWE è completamente cambiata: Vince McMahon, storico proprietario della compagnia ha venduto a Endeavor, già proprietaria della UFC. La fusione tra le due compagnie ha portato alla nascita di TKO, gruppo che si occupa di gestire entrambe le divisioni. Nelle ultime ore, Vince McMahon ha venduto circa il 25% delle sue azioni ad alcuni membri della società, mentre Triple H sembra sempre più entusiasta di lavorare con Endeavor.
Nel corso di un’intervista con Sports Illustrated, The Game ha parlato con grande entusiasmo della nascita di TKO, dichiarandosi felice di poter lavorare con Endeavor:
“Non riesco a spiegarvi quanto io sia su di giri. Lavorare con Endeavor…è tutta un’altra cosa. E’ una spinta per tutte le cose che, da solo, hai cercato di costruire negli anni. Ci sta aiutando molto, ci fa guadagnare velocità. Endeavor, UFC, sono le migliori nel business di cui fanno parte. Loro si pongono su livelli di alta professionalità e noi rientriamo perfettamente nel loro gruppo. Il futuro è molto luminoso grazie alle opportunità che Endeavor ci fornirà e alla sinergia che si è creata. Porteremo il nostro business su tutt’altro livello”.