Nella giornata di ieri, Triple H è stato intervistato da Ryan Satin (consulente della WWE) per il canale Fox Sports. Nel corso della chiacchiera, l’ex campione del mondo ha potuto parlare della nuova classe del Performance Center che vede protagonisti Alex Brandenburg (Alex Zayne), Sojiru “Ikemen” Higuchi (Jiro Kuroshio), Anriel Howard, e Russ Taylor (Rust Taylor). Ma soprattutto i Rascalz (Dezmond Xavier & Zachary Wentz), atleti che fino a qualche settimana fa facevano parte del roster di Impact Wrestling.

Le parole di Triple H

Sono rimasto molto colpito da loro. Sono due ragazzi umili ma con una fame di wrestling incredibile. Hanno voglia di buttare giù ogni mattone del muro che abbiamo costruito per la loro crescita. E lo vogliono fare in fretta, vogliono mettersi alla prova per noi e per loro stessi. Faremo di tutto per aiutarli ad emergere, e sono sicuro che loro faranno di tutto per emergere. Sono impressionanti“.

FONTEWrestlinginc
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.