Come sapete, Triple H si era operato la scorsa settimana per riparare un pettorale strappato, infortunio occorso durante WWE Crown Jewel, quando il vicepresidente esecutivo ha sconfitto, insieme a Shawn Michaels, The Undertaker e Kane.

 

Nonostante sia ancora “fresco” di operazione chirurgica, “The Game” è riuscito a prendere parte ad una conferenza stampa. Senza aspettare la ovvia domanda, ha detto rapidamente:

“Ho subìto un intervento chirurgico una settimana fa, e tutto sta andando bene. Sto usando un immobilizzatore adesso. Sono sulla strada del recupero, adesso devo soltanto fare riabilitazione, riabilitazione e riabilitazione. Ma tornerò. Questo non impedisce a questa macchina di andare avanti, è il business come al solito. Domani mi recherò a Los Angeles per iniziare i preparativi di quello che sarà un entusiasmante NXT TakeOver.”

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!