Nel corso dell’intervista di oggi su Stephen A’s World su ESPN+, Triple H ha annunciato il suo ritiro forzato dal wrestling lottato. Il Re dei Re ha però affermato di essere tornato attivo per quanto riguarda le altre sue mansioni in seno alla WWE, sebbene non ancora al 100%.
The Game is back
Triple H ha spiegato: “In qualche modo devo fare un passo indietro. Sono ancora in fase di recupero e la mia resistenza non è esattamente quella di prima. Ad ogni modo sono tornato, vado in ufficio. Sono completamente concentrato sul reclutamento e lo sviluppo dei wrestler del futuro, sia che si tratti di costruire più Performance Center, sia che si tratti di trovare il prossimo giovane talento. Come Gable Steveson recentemente, due volte campione NCAA, medaglia d’oro alle Olimpiadi. Il mio scopo è questo, è creare quel futuro. Questo è il più grande obiettivo per me, fare in modo che la WWE sia un successo per le generazioni a venire”.
Triple H è da sempre la mente dietro NXT. Di recente ha lasciato spazio al suo storico collaboratore Shawn Michaels, che è diventato il principale punto di riferimento per il terzo brand WWE. Non sappiamo se Triple H abbia intenzione di riprendere quel ruolo nell’immediato futuro o se per adesso si accontenterà di un ruolo meno operativo date le sue condizioni.