Dal suo avvento, la All Elite Wrestling ha ottenuto interesse nel circuito ed è riuscita a crescere di mese in mese. Triple H, responsabile del programma concorrente NXT, ha avuto per loro parole d’elogio nel corso di una riunione tenuta assieme agli azionisti della WWE.

“Dynamite è un programma fresco e stimolante”

Le parole che leggerete di seguito sarebbero state proferite da Triple H nella riunione, secondo quanto rivelato da una fonte interna alla WWE: “Secondo me, esiste un momento nella storia in cui i fan cercano qualcosa di veramente stimolante e fresco. La AEW al momento rappresenta questo, c’è molto interesse per loro, certamente. Ma è un mondo, il nostro, molto grande. Noi continueremo ad essere focalizzato sul nostro prodotto, a far crescere le nostre star e i nostri performer. Come detto da Vince nella riunione di ieri, abbiamo stilato un programma di successo di lungo periodo, che durerà per molto molti molti anni. E continueremo a seguirlo“.

FONTESportskeeda
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.