Triple H ha parlato dello stato attuale e futuro di Stephanie McMahon in WWE.
Stephanie McMahon si è dimessa dalla sua posizione di co-CEO della WWE nel 2023, dopo il ritorno a lavoro del padre Vince McMahon. Tuttavia, con Vince ora fuori scena a causa dei suoi problemi legali in corso, Stephanie è tornata sulla scena, apparendo più recentemente a WWE SummerSlam 2024. Nonostante le sue brevi apparizioni sullo schermo, suo marito e Chief Content Officer della WWE Paul “Triple H” Levesque ha confermato che non sta lavorando di nuovo con la promozione.
Le parole di Triple H
“Attualmente non ha un ruolo ufficiale,” ha rivelato Levesque alla conferenza stampa post-show di WWE SummerSlam. “Ma posso dirvi questo: lei ama tutto questo. Lo ama assolutamente. A volte è più difficile amarlo, e a volte è facile amarlo. Ora è di nuovo facile amarlo per lei. Le piace guardarlo. Le piace venire agli spettacoli, le piace vedere tutti nel backstage. Lo ama. Se io sono il bambino che organizza o scrive, o come volete chiamarlo, seduto sul suo divano, lei è seduta lì, proprio accanto a me, una bambina che si diverte e che ama.”
Levesque ha aggiunto che Stephanie si sta godendo il suo momento come madre a tempo pieno, ma non ha escluso la possibilità che possa tornare in WWE in un ruolo significativo in futuro. Per ora, sembra contenta di osservare il business come fan e fare occasionali cameo agli eventi premium dal vivo.
Prima di SummerSlam, Stephanie McMahon è tornata sullo schermo in occasione di WrestleMania 40 per introdurre la seconda serata. Resta da vedere quando, o se, farà altre apparizioni in futuro.