Durante la conferenza post-Fastlane, Triple H non si è potuto esimere dal rispondere alla domanda tra le più attese, al di là del wrestling lottato, ovvero riguardante Edge, adesso Adam Copeland, dopo il suo addio alla WWE ed il suo debutto in AEW. Il King of Kings ha comunque espresso parole dolci nei confronti della Rated R Superstar, affermando che è stato “il momento giusto per entrambi per prendere questa decisione, giustissima per lui e per la sua famiglia”. Ecco un estratto delle sue parole sull’argomento in questione:
“Il tempismo è stato giusto sia per lui che per noi. Penso che abbia avuto un fantastico addio. Penso che si fosse sentito appagato, dopo aver fatto tutto quello che poteva fare e noi la pensavamo come lui. Non c’era più l’animosità di prima. Sta facendo ciò che è giusto per lui e per la sua famiglia e sono molto felice per lui. Gliel’ho scritto personalmente”.
Dopo queste parole lo stesso HHH ha affermato che c’è ora l’opportunità per qualche altro ragazzo di prendere il suo posto, affermando che il suo addio è anche un’opportunità per loro. Restano dunque i buonissimi rapporti tra le parti, come confermato anche dalla scelta della WWE di “abbandonare” il marchio registrato Rated R Superstar, consentendo al WWE Hall of Famer di usarlo anche in AEW.
“Quando Jade debutterà verrà giù il palazzetto”, l’augurio di Triple H alla Cargill
Sempre durante la medesima conferenza, Triple H non ha potuto non discutere il “debutto” di Jade Cargill, apparsa nel backstage di Fastlane e presentata, a tutti gli effetti, come la prossima grande star del roster femminile WWE. The Game non vuole però “prendersi rischi”, affermando che Jade Cargill quando debutterà farà “cadere il soffitto del palazzetto“, ma che tutto avverrà a tempo debito. Ecco le parole, molto protettive, di HHH in merito:
“Quando sarà pronta verrà giù il soffitto del palazzetto. C’è una cosa che mi rende molto paziente in questo caso, ovvero la sua abilità nell’apprendere velocemente. Qui è un mondo diverso. C’è un diverso livello in tutto. Quello che non esiste altrove, esiste qui. E’ un’opportunità per lei di apprendere ad un livello diverso in un posto diverso”.
Triple H ha dunque sottolineato la diversità tra il mondo AEW, dove la Cargill ha dominato in lungo in largo, e quello WWE, riaffermando inoltre che “le sue abilità sono incredibili e che sta migliorando in pochissimo tempo”. The Game ha chiosato affermando che “presto sarà pronta” e che “non vede l’ora di vederla in azione”.