L’attuale responsabile della creatività è stato interrogato durante la conferenza stampa post Royal Rumble sul rapporto tra la WWE e The Rock e ha risposto affermando che sarebbe aperto alla possibilità di una sua apparizione a WrestleMania, pur ritenendo molto difficile questa evenienza.
“È incredibilmente impegnato”, ha dichiarato Triple H. “Lo conosco, conosco la sua famiglia e il suo background, e c’è una parte di lui che se potesse essere qui per questo, se potesse essere qui per WrestleMania, rivolterebbe ogni pietra e camminerebbe attraverso il fuoco per farlo, se potesse.”
“Non credo che sia possibile, ma d’altra parte non lo so. Abbiamo sempre parlato con lui perché ama molto questo sport e ci piacerebbe che ne facesse parte”.
“Non vorrebbe farlo se non fosse assolutamente in grado di farlo. Non si presenterebbe mai con una mezza figuraccia. Non è possibile che si presenti qui e non voglia metterci tutto se stesso per fare il meglio possibile. A meno che non riesca a farlo, non succederà. Sa che la porta è aperta e quando avrà il tempo e la disponibilità per farlo, potrà arrivare ed elettrizzare tutti”.