In un’intervista con TMX, Triple H ha parlato di diversi argomenti attorno al mondo WWE e in particolare si è concentrato su Ronda Rousey. L’ex campionessa di Raw è assente dalla sconfitta nel Triple Threat match di WrestleMania 35 che ha incoronato Becky Lynch e nelle scorse settimane hanno fatto discutere alcune sue dichiarazioni riguardo alla veridicità del wrestling e al suo sentimento nei confronti dei fan. In molti hanno pensato che questo sia un indizio sul suo ritorno e Triple H ha discusso anche di questa possibilità.

“Penso che Ronda sia in un momento nella sua vita nel quale sta cercando di capire alcune cose. La questione è con Ronda non sai mai quello che può dire. Sta davvero attaccando il business o sta attaccando il business perché sa che accenderà i fan? Provate a mettervi nei panni di un promoter e sentire ‘Ehi, Ronda Rousey vuole venire a lavorare per me.’ Certo che la vuoi. Tutti la vorremmo. Sarò onesto, è stata una delle migliori performer per noi, in assoluto. Ha imparato in modo incredibilmente veloce. Quando ripenso a ciò che Ronda ha fatto nel breve periodo in cui è stata con noi, il suo primo match è stato a WrestleMania di fronte ad più di 70.000 persone in un tag team match con me, Stephanie e Kurt Angle, parlando di pressione. E lei ha fatto faville. E poi ha cominciato a farlo regolarmente, ogni settimana in diretta TV. E’ andata là fuori e ha rubato la scena tantissime volte contro altre grandi interpreti. Non fraintendetemi, ma per quello che è in grado di fare lei non ho mai visto nessuno imparare così in fretta.”

Triple H ha esaltato il grande spirito di sacrifico e l’attitudine al lavoro di Ronda raccontando anche uno spiacevole episodio capitato durante un tour: “Una volta siamo volati ad Orlando per allenarci dopo uno spettacolo. Ronda aveva mangiato del sushi e la mattina dopo aveva una brutta intossicazione alimentare. Ce ne stavamo andando e più tardi ho ricevuto una chiamata e mi hanno detto che Ronda stava arrivando. Si presenta ed era verde. E’ arrivata e ha cominciato a spingere, spingere, spingere e io la guardavo mentre diventava sempre più verde. Alla fine ho detto che era troppo e lei si è arrabbiata dicendo ‘No, no sto bene’. Io le ho detto ‘Ronda hai finito, non te lo sto chiedendo. Facciamo le valige e andiamocene.’ È una purosangue. Devi essere il fantino e tirare le redini o corre fino alla morte”.