Da diverso tempo i fan non sono particolarmente soddisfatti del prodotto proposto dalla WWE, per usare un eufemismo. Faide brutte e scontate, unite a continui cambi di piani per volere di Vince Mcmahon creano grande confusione, impedendo di avere quella continuità creativa tanto decantata e desiderata dai tifosi, una continuità che per loro rappresenterebbe un punto di svolta decisivo per il futuro della federazione.

Il CEO della WWE, Triple H, ha discusso dell’argomento in un video caricato sulla pagine ufficiale di Youtube del Performance Center, sostenendo che talvolta i cambiamenti possono essere un toccasana per una storia, più che indebolirla. “Possono capitare degli incidenti. Gli infortuni possono capitare e in quei casi dei cambiare il tuo modo di pensare la storia che racconti. Pensate a quando Ciampa si è fatto male nel bel mezzo di una storyline. In quei casi non puoi fare altro che cambiare direzione.”

Ma qualche volta arriva il colpo di genio anche in questi momenti, momenti in cui pensi “oh no, quello che ho scritto è da buttare”. Quindi imbocchi un’altra strada e tutto migliora. Un cambio in corsa può migliorare una storyline. Poi, quando ci torni su pensi “wow, è venuta fuori meglio di come l’avessimo scritta inizialmente”. Pertanto qualche volta arriva davvero il colpo di genio, un qualcosa su cui non avevi riflettuto, ma che a un certo punto ti ritrovi tra le mani“.