Recentemente intervistato dall’Express, l’attuale COO della WWE Triple H ha parlato della possibilità di vedere un PPV nel Regno Unito, magari esclusivo per il roster dello show NXT UK:

 

“Per quanto riguarda la possibilità di avere PPV e eventi più grandi, sì. Penso che tu capisca che sta già succedendo ora. Sono appena tornato dall’Australia, 70 000 persone nello stadio. Penso che, sperimentando con altre cose, ciò diventi sempre più chiaro. I fusi orari sono il problema. Dobbiamo andare dove la maggior delle persone può guardarci. Sento sempre parlare di Wembley [l’edizione di Summerslam del 1992, svoltasi al Wembley Stadium, uno degli eventi con più affluenza della storia della WWE ndr.], ho sempre sentito dire che fu un enorme successo. Non lo fu. Dirò solo che, dal punto di vista del business, non lo fu. Ecco perché non siamo tornati e stiamo ancora cercando una soluzione. Quindi, quando il momento sarà opportuno, assolutamente”

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”17″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]