Tra la fine degli anni ’90 e inizio 2000 due delle superstar più popolari erano sicuramente Triple H e The Rock, i due insieme ad altri grandi nomi del tempo come ad esempio Stone Cold Steve Austin, The Undertaker, Mick Foley e le sue varie personalità, per citarne alcuni hanno sicuramente segnato un’epoca. The Game e The Rock hanno anche avuto un’accesa rivalità con i due che si sono affrontati in vari incontri e spesso e volentieri validi per l’alloro massimo. I due però, strano a dirsi, non si sono mai affrontati in un match a WrestleMania, o meglio non si sono mai affrontati in 1 vs 1 nell’evento più importante dell’anno.

Un grande rimpianto

I due infatti si affrontarono a WrestleMania 2000 ma l’incontro fu un Fatal 4 Way Elimination match con l’aggiunta di Mick Foley e Big Show, con la vittoria che andò a Triple H. In una recente intervista rilasciata nel podcast di Logan Paul, però Triple H ha affermato che il suo più grande rimpianto è stato proprio quello di non aver avuto il match 1 vs 1 contro The Rock a WrestleMania. In più ha rivelato che nel 2014 c’è stata una conversazione tra loro due ed era uscita anche la possibilità di accordarsi per un ultimo grande incontro, peccato però che poi non se ne fece più nulla visti i molteplici impegni dei due, soprattutto quelli di The Rock ad Hollywood. Ecco le parole di Triple H:

“Il mio unico rimpianto di tutta la storia con Rock è che nel 2000 eravamo pronti per un match a WrestleMania uno contro uno. Penso che sarebbe stata una cosa epica per entrambi in quel momento. Nel 2014, The Rock è venuto letteralmente a dirmi ‘Amico, voglio fare un match l’anno prossimo, mi piacerebbe farlo con te. Facciamo quel match a WrestleMania che non abbiamo mai avuto’. Ma non è stato possibile a causa dei suoi impegni”.