Triple H, dopo la fusione tra UFC e WWE sotto Endeavor, ha lasciato ogni compito a livello dirigenziale ma è stato scelto dalla nuova TKO come responsabile del team creativo. In parole povere, il King of Kings continua a fare quello che gli riesce meglio, ovvero gestire le storie che vanno in onda settimanalmente a Raw e Smackdown, dopo aver di fatto lasciato “in eredità” NXT al suo amico di sempre Shawn Michaels.
Con Survivor Series alle porte, Triple H ha discusso di diversi argomenti allo Sports Illustrated, tra cui un significativo consiglio datogli qualche anno fa da Vince McMahon: “Vince mi ha insegnato tanti anni fa che se ti metti dalla parte dei seggiolini (dei fan ndr), non sbaglierai mai. Devi sempre mantenere quella prospettiva, perché io stesso ho iniziato come fan. Dai vita a quello che la gente vuole vedere”.
Un consiglio di cuore dell’ormai ex boss WWE, che mantiene la carica di co-Chairman della neonata TKO ma senza alcun ruolo “sul campo“. Ora tocca a The Game portare avanti quel lato aziendale ed i numeri del 2023 sono stati pressoché incredibili. Il tutto compreso l’incredibile weekend di Survivor Series, con più di 15.000 fan a Smackdown e quasi 17.000 sugli spalti per l’ultimo Big Four dell’anno, sabato notte, in quel di Chicago.