Intervistato in vista del Take Over di questa settimana, Triple H è stato subbissato di domande sulla vicenda Riddle-Lesnar, che tiene banco anche tra le nostre news da ormai un paio di settimane.
L’Executive Vice President della WWE ha negato che ci sia qualche tipo di problema da parte di Vince McMahon nell’atteggiamento di Matt Riddle: “Sarò sincero, non ho chiesto nulla in proposito. Vince non mi ha mai detto nulla in merito e sono certo che se ci fosse stato un problema, mi avrebbe chiamato. Non è per niente timido in questi casi. Non c’ero, ho sentito quello che avete sentito tutti della conversazione tra i due. Matt è Matt, Brock è Brock. Hanno avuto una discussione, sono uomini adulti”.
Riguardo ad un match, Triple H si è espresso in questo modo: “Leggo molti dire che potrebbe essere un work, altri che dicono che non lo è. Non mi interessa finchè la cosa mi intrattiene. Se qualcuno ha un problema in merito, può venire da me e lo aiuterò a far fronte al problema. Al momento è quello che è. Matt è un performer incredibilmente dotato. Si fa molto sentire. Ha la sua personalità e il suo modo di vedere le cose. Questa è una grande cosa. Penso che Brock stia pensando che quando metti la tua firma su un assegno devi essere poi in grado di pagarlo e credo che Matt firmi assegni che nella sua mente è convinto di poter pagare. Chi lo sa, vediamo come va. Non ci sono limiti per un performer come Matt Riddle”.