Triple H ha avuto un ruolo fondamentale in quel di NXT e ha lavorato in questi anni con un gran numero di atleti. Durante una recente intervista con The Atlantic, The Game ha parlato dei talenti che si sono spostati da NXT alla AEW, rivelando di tenersi ancora in contatto con quasi tutti loro.
Le parole di Triple H
“Mi piacciono tutti quei ragazzi. Ci hanno aiutato ad arrivare dove avevamo bisogno di arrivare e ne sono grato. La verità è che c’è stato un periodo in cui stavamo cercando di costruire NXT. Abbiamo costruito NXT. Poi stavamo cercando di costruire un marchio che potesse avere uno show televisivo e sostenerlo. Tutti quei nomi ci hanno aiutato ad arrivarci. Se qualcuno credeva o meno che fossero adatti a “Raw” o a “SmackDown”, quelle non sono necessariamente decisioni solo mie, e sono decisioni di Vince (McMahon) e dei fan”.
Triple H ha quindi aggiunto: “Rimango in contatto con quasi tutti loro. Mi piace pensare che sono venuti qui da noi, gli abbiamo insegnato molto, li abbiamo portati a ad un livello superiore, hanno imparato come fare televisione, come essere professionisti e tutto il resto che era richiesto per avere successo qui. Ad un certo punto, potrebbero tornare con noi o potrebbero non farlo mai perché non si adattano al nostro marchio, ma va bene così. Ci hanno dato tanto e sono grato per questo e loro sono grati per questo e sono andati a fare cose diverso. Ma questo non ferma il treno. La gente lascia le squadre di football, passa a squadre diverse di frequente ed è fantastico”.
Triple H ha lasciato nello scorso autunno il suo ruolo ad NXT per potersi dedicare alla sua salute dopo i problemi cardiaci molto gravi che gli hanno imposto di ritirarsi. Adesso è tornato a lavorare per la WWE ma ad un ritmo più controllato. Al suo posto ad NXT è rimasto Shawn Michaels.