Intervistato di recente, Triple H ha parlato degli ascolti della sua creatura, NXT, passata per la prima volta interamente su USA Network esattamente 7 giorni fa.
Triple H ha spiegato che la dirigenza di USA era molto contenta del risultato: “Quando sono usciti gli indici di ascolto dopo il primo episodio, ho parlato con Chris McCumber di USA ed erano entusiasti, era più di quello che si aspettavano. Ora però questo è un dato acquisito e io voglio fare meglio. Ho imparato fin dall’inizio con NXT, quando mi hanno suggerito di andare al Barclays Center per TakeOver, ero riluttante e invece abbiamo fatto sold out istantaneamente. Questo mi ha fatto capire che bisogna pensare fuori dagli schemi e pensare più in grande di così. Voglio che sia l’approccio di ogni cosa in questo brand, che deve diventare sotto certi aspetti più grande di Raw e SmackDown”.
Triple H ha poi rassicurato chi teme che alla lunga NXT diventi simile agli altri show WWE: “Se volessi renderlo come Raw e SmackDown l’avrei già fatto. Ma non c’è nessuna intenzione di farlo e non ne vedo nessun beneficio. Siamo come una band che firma con una grande etichetta musicale ma che non ha intenzione di cambiare la sua essenza per questo”