Triple H è tornato a parlare del roster di NXT UK nel programma WWE The Bump. Occasione molto importante visto che il brand britannico sta soffrendo più degli altri la pandemia, nonostante sia riuscito a mettere su qualche buono show. Uno dei match più ricordati del 2020 rimane quello tra WALTER e Ilja Dragunov. Sicuramente le prestazioni dell’austriaco stuzzicano le aspettative dell’ambiente.

Le parole di Triple H

È difficile scommettere contro WALTER. Chiunque lo conosca e lo veda da anni e chiunque lo abbia visto recentemente contro Ilja. È uno dei più imponenti e dominanti wrestler del mondo. Non spreca un movimento, non è veloce ma non gli importa come appare, è estremamente concreto. Per dirti, l’unico talento di questo genere che ho visto nel passato è stato Brock Lesnar”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.