SummerSlam 2024 è già storia e i fan stanno ancora parlando di tutti i grandi momenti che hanno avuto luogo al Cleveland Browns Stadium. Mentre sei dei sette incontri dello show erano per i titoli, quello che non lo era era probabilmente il più atteso. La rivalità tra CM Punk e Drew McIntyre ha raggiunto il suo apice quando i due si sono finalmente scontrati uno contro uno, con Seth Rollins che presenziava come arbitro.

Le parole di Triple H

Triple H è rimasto impressionato dal match e lo ha elogiato molto durante la conferenza stampa post-show di SummerSlam:

“CM Punk, Drew McIntyre, Seth Rollins, ho pensato, è stato un capolavoro. Solo, che storia. I momenti che arrivano fino in fondo, quando li scomponi davvero e pensi a così tanto dramma e tensione e a quanto fosse bello, il tutto basato su un braccialetto da 1 dollaro o 50 centesimi, giusto? Quella narrazione è stata epica, fuori scala”.

Triple H ha anche elogiato il lavoro che CM Punk ha svolto negli ultimi mesi, nonostante sia stato infortunato per la maggior parte della costruzione di questa storia. Ha spiegato di essere incredibilmente orgoglioso di Punk per essere stato in grado di raccontare una storia così avvincente in questa fase della sua carriera, soprattutto considerando che quando si è infortunato alla Royal Rumble, è stato un disastro perché tutti erano così entusiasti di vedere cosa sarebbe potuto essere quando è tornato. Per quanto riguarda McIntyre, anche “The Game” ha elogiato il lavoro che ha svolto nell’ultimo anno, affermando che è “in fiamme” in questo momento e che è davvero felice per lui.