Paul “Triple H” Levesque ha spiegato i diversi approcci che le più grandi star della WWE adottano quando si tratta di apparizioni pubbliche, e Roman Reigns si distingue per tutte le ragioni giuste.

Parlando a The Roommates Show, il CCO della WWE ha condiviso i suoi pensieri su come Superstar di punta come Reigns, John Cena e Cody Rhodes gestiscono le loro personalità pubbliche e i loro impegni con i media:

“Ogni star ha un approccio che funziona per loro” ha spiegato Triple H. “Cena, ad esempio, è il perfetto rappresentante, disposto a fare qualsiasi cosa per l’azienda. È il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via, fa tutte le interviste ed è sempre impeccabile nel rappresentare la compagnia.”

Triple H ha poi riconosciuto il merito di Cody Rhodes per essersi ispirato a Cena: “Cody si rifà un po’ a lui, perché era un giovane emergente quando Cena era al vertice. Si vede in quel modo, e sa che è così che si diventa il migliore.”

Preservare il mistero di Roman Reigns è la chiave del suo successo

Ma quando si parla di Roman Reigns, Triple H ha ammesso che il “Tribal Chief” segue un insieme di regole completamente diverse, e questo gioca a suo favore: “Roman è totalmente diverso. Non in senso negativo. Lui dice: ‘Non credo che questo valga il mio tempo.’ Ma funziona per lui perché, se prendessimo quel personaggio e lo mettessimo in tutte queste altre situazioni, finiremmo per danneggiarlo.” Triple H ha spiegato che l’approccio selettivo di Reigns non riguarda il sottrarsi alle responsabilità, ma piuttosto il preservare il mistero del suo personaggio sullo schermo: “Non è che non voglia farlo. È che sente che il personaggio non dovrebbe fare certe cose” ha aggiunto Triple H.

Come Undisputed WWE Champion, Reigns si è saldamente affermato come uno dei principali richiami della WWE. La sua capacità di bilanciare apparizioni limitate con impatto massimo, è diventato il marchio distintivo del suo storico regno da campione. Nel frattempo, l’instancabile etica lavorativa di Cena e l’impegno di Rhodes nei confronti dei media li rendono altrettanto preziosi, ognuno a suo modo.