Per anni Becky Lynch ha faticato a trovare una collocazione di spessore nella WWE. Pur godendo sempre del costante supporto dei fan, innamorati del carisma e dell’energia che la ragazza porta con sè ogni volta che mette piede sul quadrato. Nel 2018 però il passaggio tra le fila degli heel e l’atteso tradimento di Charlotte Flair hanno stravolto le carte in tavola, dando vita al fenomeno di The Man.

L’Hall of Famer Trish Stratus ha parlato della crescita e del successo dell’irlandese in un’intervista rilasciata ai microfoni di Instinct Culture insieme a Lita: “Oh, finalmente è arrivato il suo momento. Lei è una delle persone che lavorano più duramente e si merita tutto. Il punto è che lei è estremamente talentuosa. Becky si è meritata ogni traguardo che ha raggiunto ed è bello vedere che abbia lavorato duramente per tutto questo e che se lo sia guadagnato“.

Trish Stratus si è ritirata definitivamente a Summerslam in un incontro contro Charlotte. Becky invece è ancora ben lontana dall’abbandonare le scene e anzi, si sta preparando per la sfida più ostica affrontata finora: un hell in a cell match contro Sasha Banks per il titolo femminile di RAW.