Trish Stratus tornerà a lottare a Wrestlemania 39, ma questo già lo sapete. La canadese, pioniera in anni difficili del wrestling femminile, durante l’ultima puntata di WWE The Bump insieme a Lita e Liv Morgan, ha parlato benissimo di quest’ultima. Secondo la WWE Hall of Famer, Liv rappresenta ciò per cui la stessa Stratus si è battuta per tutta la durata della sua carriera. Un vero e proprio “endorsement” nei confronti dell’ex Ms. Money in the Bank e Smackdown Women’s Champion.
“Liv, diamine, credo che tu incarni tutto ciò per cui abbiamo sempre lavorato. Tu vai là fuori, lavori duro, hai passione, segui i tuoi sogni. Amo vederti sul ring. Sono seduta qui e sono piacevolmente sorpresa, non che sia accaduto, ma perché era quello che volevi fare da piccola e che hai da sempre voluto fare”.
Liv Morgan ringrazia, la canadese le dice di continuare così
La diretta interessata ha espresso una sincera gratitudine per le parole di Trish, affermando di aver preso ispirazione per diverso tempo dal match di Raw del 6 dicembre 2004 contro la stessa Lita, quando le due combatterono nel main event dello show rosso con in palio il WWE Women’s Championship. Trish ha poi dispensato il più classico dei consigli nei confronti della stessa giovane lottatrice, ovvero “di continuare così, come sta facendo”, prima di affermare come la passione di Liv sia intatta dal loro primissimo incontro, ormai avvenuto diversi anni fa.
Ecco, qui di seguito, l’intero episodio dello show WWE caricato sul canale Youtube della federazione: