Trish Stratus è sicuramente una delle wrestler più importanti della sua generazione e, forse, di tutti i tempi: anche grazie a lei, infatti, il wrestling femminile ha iniziato un lento (ma grandioso) processo di ammodernamento, fino a diventare la divisione che possiamo ammirare oggi. Nonostante questo, i suoi inizi a Stamford si limitavano a un ruolo manageriale, ma con l’aiuto di alcuni allenatori, l’ex Women’s Champion è stata in grado di migliorare molto anche sul quadrato. In occasione di un’intervista, Trish ha voluto ricordare i tempi in cui Fit Finlay ha cercato di migliorare i match delle donne.

L’intervista

Parlando al podcast Getting Over, Trish ha spiegato come Finlay fosse interessato a elevare i match della divisione femminile, facendoli passare da semplici ‘catfight‘ a match veri e propri, convincendo addirittura Vince McMahon della bontà dei loro risultati:

“Volevano farci avere la classica rissa tra donne, ma forse non dovremmo tirarci i capelli e prenderci a schiaffi, dovremmo tirarci delle chop e dei pugni.

La cosa buona per noi era che a quel tempo nessuno ci prestava davvero attenzione: abbiamo sfruttato ciò a nostro favore e abbiamo iniziato ad avere veri e propri match. Così abbiamo iniziato a mettere insieme buona roba e il pubblico ha smesso di cantare ‘we want puppies’ e ha iniziato a gridare ‘holy sh*t’. “