Intervistata di recente dal Miami Herald, Trish Stratus ha commentato l'attuale situazione della categoria delle Divas della WWE:

"Abbiamo rappresentato la categoria in maniera diversa. Noi eravamo li per lavorarci sopra. Questo era il nostro mantra. Volevamo spingere la gente ad osservarci per quello che facevamo sul ring, e non necessariamente per quello che indossavamo.  Penso che la categoria delle divas, e questo potrebbe essere un cliché, perché non so quante volte l'ho gà detto in passato, ma tutte hanno bisogno di sviluppare di più i loro personaggi. Noi non le conosciamo, così quando vanno sul ring, purtroppo, non interessa a nessuno quello che fanno. Il pubblico non ha nessun motivo per interessarsi a loro, sia dal punto di vista dei charachter e sia dal punto di vista delle storyline. Penso che ci debba essere un po 'più attenzione sui charachter e bisogna conceder loro più spazio in tv. Il pubblico deve conoscere i loro personaggi ".

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.