Le WWE Hall of Famers Trish Stratus e Lita hanno aperto la strada alle future generazioni di wrestler femminili grazie ai loro incredibili successi nel settore.
Detto ciò, circolavano voci secondo cui avrebbero dovuto affrontarsi a WrestleMania, ma il match non si è mai realizzato. Ora, Lita e Stratus hanno deciso di affrontare queste voci.
Parlando a Ring the Belle, Trish Stratus e Lita sono state interrogate sul rumor di lunga data secondo cui avrebbero dovuto disputare un ladder match uno contro uno a WrestleMania, cosa che non è mai accaduta.
Quando le è stato chiesto, Lita ha spiegato che era difficile credere a quel rumor, soprattutto considerando che all’epoca non si aspettavano nemmeno di essere nel Main Event: “Onestamente, quando non credi nemmeno di poter essere nel Main Event, è difficile pensare che ci fosse qualcosa di vero in quel rumor. Avrebbe avuto senso? Assolutamente sì. Con tutti i TLC match di cui abbiamo fatto parte, si sarebbe sicuramente adattato.”
Trish Stratus smentisce i rumor sul ladder match
Trish Stratus ha poi chiarito che, durante la stagione di WrestleMania che inizia a gennaio, il loro obiettivo era già concentrato su un altro match su cui stavano lavorando, rendendo improbabile che il ladder match vociferato fosse nei piani:
“Tuttavia, il match di WrestleMania su cui eravamo concentrate era già in fase di costruzione. Una volta iniziata la stagione di WrestleMania a gennaio, quello era il nostro obiettivo.”
I fan hanno sempre desiderato vedere un ladder match tra Trish Stratus e Lita, considerando la loro storia e la capacità di creare momenti memorabili in WWE. Anche se non è mai successo, il loro impatto continua a ispirare le Superstar femminili di oggi.