La WWE non sta vivendo un momento felice nel rapporto con i suoi fan: il suo prodotto viene costantemente attaccato e i rating scendono in picchiata. Per reagire all’emorragia di ascolti la federazione continua a richiamare vecchie glorie, sperando così di attirare più telespettatori e convincerli a sintonizzarsi. Tra le leggende protagoniste dell’ultimo periodo figura Trish Stratus.

Durante un’intervista con Toronto Sun per promuovere l’incontro contro Charlotte Flair di Summerslam, l‘ex sette volte campionessa femminile ha spiegato perché abbia deciso di tornare sul ring per un’ultima volta: “Non potresti mai ricreare uno scenario del genere. Si tratta di una fortunata coincidenza. Se dovesse davvero essere il mio ultimo momento, sarei fiera della Stratusfaction eseguita

Invecchiando, arriva un momento in cui pensi che sia il momento di appendere gli stivali al chiodo. Non ho bisogno di continuare a tornare. Ho già concluso il mio percorso. Tuttavia, questo scenario è speciale: affrontare una superstar come Charlotte a questo punto della mia vita, a Toronto, nel corso del secondo pay-per-view più importante dell’anno. Cosa potrebbe esserci di meglio? Un incontro tra la migliore della sua generazione e me, che sono stata definita la migliore della mia. Non c’è momento migliore per il match con Charlotte”.