Trish Stratus non è interessata a disputare un semplice match simbolico a WrestleMania, ma vorrebbe arrivarci con merito. La WWE Hall Of Famer è una delle wrestler femminili più influenti di tutti i tempi ed è attualmente nel bel mezzo di una faida con Becky Lynch. Questa rivalità si è costruita piano piano negli anni e ha finalmente raggiunto il suo apice dal tradimento recente della canadese.

Main Event a WrestleMania? Solo se meritato.

Durante una recente intervista con Ryan Satin sul podcast “Out of Character“, Trish ha discusso della cosiddetta “Women’s Revolution” e di come probabilmente continuerà a cambiare nei prossimi anni, più che adesso.

Penso che ci sia sempre spazio per migliorare in qualsiasi settore, giusto? C’è davvero. Voglio dire, penso che sia fantastico. Sono molto felice di vedere le donne che riescono ad inserirsi nel grande schema. Penso che siamo rappresentate bene. Onestamente, essere ancora in grado di entrare in questo panorama e vedere come posso adattarmi è stato divertente e penso che cambierà in continuazione. Voglio dire, il bello del wrestling è che cambia sempre. È un business e un settore in continua evoluzione. Quindi sai, possiamo rifare di nuovo questa intervista tra cinque anni e noteremo che molte cose saranno diverse o cambiate. Ci penso sempre [riguardo un possibile match a WM], perchè non voglio che si veda come un semplice ‘incontro tra donne’, voglio che si arrivi a pensare che questa storyline possa effettivamente culminare in questo incontro, in un ‘WrestleMania moment’. Sento che molto riguardi la nostra storia e i nostri personaggi, con lo scopo di portare i nostri fan in un viaggio sino ad arrivare fino ad un determinato punto. Non penso che lo scopo debba essere ‘assicuriamoci di ottenere il match femminile simbolico’, non voglio fare un match femminile simbolico, voglio che sia piú una cosa come ‘voglio il mio match, a prescindere dal nostro genere, il match deve avvenire grazie alla trama, grazie ai personaggi, grazie all’interesse suscitato e perché è ció che vogliono i fan. Quindi è una visione interessante, giusto? Non è scontato, ma era anche poco scontato che Kevin Owens e Sami Zayn arrivassero al Main Event, ma ce l’hanno fatta grazie alla loro storia, al duro lavoro e all’impegno per la loro storyline e ai loro personaggi. Questo è ciò che li ha portati lí”.