L’attuale divisione femminile della WWE è forse una delle migliori della sua storia: prima del 2015, infatti, il wrestling femminile era poco considerato a Stamford ed erano poche le atlete capaci di distinguersi anche per il loro talento. Tra queste spicca sicuramente Trish Stratus, capace di ribaltare ogni tipo di stereotipo sulle donne e di diventare una leggenda assoluta. A SummerSlam 2019, la canadese ha affrontato Charlotte in un match 1 vs.1, e ad oggi questo resta il suo ultimo match in singolo nella federazione. Lo scorso marzo, l’ex campionessa femminile ha schiaffeggiato Becky Lynch durante un live event e ora ha rilasciato dichiarazioni molto importanti nei confronti della wrestler irlandese.
Dream match in arrivo?
Parlando a VIBE 105.5FM, la Stratus ha lasciato intendere che sarebbe pronta ad affrontare Becky Lynch in un match 1 vs.1:
“Ero la guest host di alcuni eventi a Kitchener e Toronto. Becky Lynch si stava comportando da mocciosa. Quindi è bastato uno schiaffo da parte di Trish Stratus per rimetterla al suo posto. Porterà a qualcos’altro? Non lo so, mi chiedono ancora del momento Sasha Banks – Trish Stratus della Royal Rumble del 2018. Finora non c’è stato nient’altro. A questo punto, mi sono solo concentrata sullo show [Canada’s Got Talent] e non lo so.”
Continuando a parlare, Trish ha dichiarato:
“Ho visto che Asuka è tornata alla WWE, quindi guarderò pazientemente questa faida. Becky nel frattempo ha toccato il fondo, ha perso la sua strada, ha perso il campionato femminile. Sono sempre qui ad aspettare dietro le quinte e a guardare. Forse sì o forse no, non posso dirvi nient’altro. La gente era piuttosto interessata. E’ stato divertente, però”.