Per la prima volta dal 2006, Trish Stratus sta vivendo uno stint da full timer in WWE. L’ex campionessa femminile, infatti, si era ritirata proprio a seguito del suo match contro Lita durante Unforgieven 2006 e da allora aveva solamente partecipato saltuariamente alle programmazioni. Nel corso degli anni, la Stratus si è anche confrontata con le attuali wrestler del roster femminile, ma non ha mai preso parte a uno Steel Cage match. A quanto pare, la leggenda è intenzionata a cambiare le cose.

Il commento

Parlando a TVA Sports, Trish ha dichiarato l’intenzione di voler lottare in un match all’interno di una gabbia:

“Imprigionatemi in una gabbia, non ho mai avuto un match in una gabbia. Non importa che tipo di gabbia: una senza tetto, l’Hell in a Cell o l’Elimination Chamber. Ci sono tante cose che non ci sono state permesse durante il nostro periodo. Ricordo che una volta fui colpita da una sedia e tutti impazzirono. Io pensavo ‘Mio Dio, puoi solamente colpirmi con una sedia? Così ora voglio una gabbia!”

Il feud tra Trish Stratus e Becky Lynch si sta rivelando molto acceso, perciò non è da escludere che il match conclusivo possa tenersi all’interno di una gabbia d’acciaio.