Brooklyn, Summerslam  2019, Charlotte Flair fa cedere Trish Stratus alla Figure 8 Leglock e la carriera della canadese è finita, o forse no. New York, Evolution 2018, Trish Stratus e la nemica di mille battaglie Lita battono Mickie James ed Alicia Fox, dopo che, alla Royal Rumble, Trish venne eliminata da Sasha Banks dopo averla scimmiottata e da lì, molti fans sognano uno scontro tra le due.

Le parole di Trish  

“Pensi che potrebbe piacere ai fan? Io non ne son sicura. Intendo, ciò che importa è che io riesca a tornare, è un fatto provato ora, giusto? Io adoro e rispetto tantissimo Sasha. Amo le sue capacità all’interno del ring. Mi piacerebbe provarle? Assolutamente. Guarda, la gente sta ancora pensando a ciò che abbiamo avuto io e Sasha, ma cosa abbiamo avuto? Cinque minuti d’interazione alla Royal Rumble? Questo è ciò che ha cominciato tutto? È stato circa due anni di fila che la gente che fantastica, e come fan di wrestling, penso che possa intrigarmi? Assolutamente sì. Penso che sia  un’idea a dir poco fantastica, onestamente. Sì, quindi questo è tutto ciò che ho da dirvi, ragazzi.”

VIARing Side News
FONTEWWE The Bump
Giammarco Ibba
Giammarco Ibba, nato in Sardegna, seguo il wrestling da quasi 6 anni, quando mi appassionai alla faida tra John Cena e Bray Wyatt, un cui angle è stato il primo che io abbia mai visto in vita mia. Fin da bambino, ho sempre preferito stare 3 ore per guardare RAW piuttosto che stare 90 minuti a guardare una partita di calcio e, non avendo molte passioni oltre il Wrestling, quest'ultimo mi occupa gran parte del tempo libero, proprio come i suoni della tastiera che, da vari mesi a questa parte, sono la colonna sonora della mia vita insieme ai Linkin Park. Amante del wrestling britannico, il mio wrestler preferito è il “Bruiserweight” Pete Dunne, il quale è seguito da lottatori del calibro di Aj Styles, senza trascurare il ritirato Nigel McGuinness, “Hangman” Adam Page ed altri. Scrivo per Zona Wrestling dal settembre 2020, occupandomi di news, della sezione report ed, in particolare, di Friday Night Smackdown ed NJPW Strong.