La storia di Otis e Tucker in questo ultimo anno è stato davvero particolare. I due erano un team di successo ad NXT ed anche nel main roster hanno avuto una buona run inizialmente. Poi il grande push di Otis come singolo che ha messo in secondo piano Tucker, fino a consigliarne uno split vero e proprio.
Una gestione controversa
Di questo episodio ha parlato di recente proprio Tucker, spiegando di non essere stato informato fino all’ultimo: “Non mi hanno mai parlato davvero dello split. La prima volta che ho scoperto che poteva accadere è stato il giorno delle riprese di Talking Smack per il draft. Un paio d’ore prima mi hanno detto che avrei dovuto dire certe cose, ma non si trattava di una separazione definitiva, ci mettevano solo in roster diversi. Poche settimane dopo abbiamo fatto la storia di El Gran Gordo con Otis in maschera che faceva finta di non essere Otis e credo che lo split sia avvenuto due giorni dopo”.
Tucker ha poi narrato le ore concitate dello split da Otis: “Non dovevo apparire in tv quel giorno, mi chiamano all’una di del pomeriggio dicendo che avevano bisogno di me. Vado e alle 16 ancora non so cosa succederà. I piani sono cambiati un paio di volte. Se non fosse successo tutto così all’improvviso avrei fatto un paio di domande, non mi sarei sentito così stressato nel farlo, che è quello che poi è successo”. L’assurda ironia di questa situazione è che il push da singolo di Otis è stato abortito, gli è stato tolto il Money in the Bank ed è tornato ad essere impiegato in tag team.
“La WWE mi ha mentito”
Tucker ha accusato la WWE di avergli mentito spudoratamente più volte: “Otis che vince il Money in the Bank credo che sia stata una scelta dell’ultimo minuto. Non lo so per certo. La verità è che non ho risposte su questo. Non ne ho mai ricevute. Mi sento come se la WWE mi avesse mentito spudoratamente in molte occasioni”.