Tully Blanchard ha debuttato in AEW nel 2019, assumendo il ruolo di manager di Shawn Spears durante la sua faida con Cody Rhodes. Successivamente è entrato a far parte della stable The Pinnacle, restando dunque nell’orbita di Spears e degli FTR. La sua permanenza si è protratta fino al 2021, quando è stato “licenziato” ed è passato alla ROH, dove ha formato la Blanchard Enterprises per poi venderla a Prince Nana (da cui poi è nata The Embassy) ed abbandonando effettivamente la compagnia.
Mancanza di spontaneità
Nel corso di un’intervista per “Wrestling Shoot”, Blanchard ha parlato del suo periodo nella federazione di Tony Khan, affermando di non essere mai stato interpellato per un consiglio dai tanti giovani talenti della federazione: “Nessuno. Per quanto ne so, né io né Arn
, nessuno è mai venuto da noi. Non so se…con la mia mentalità e il mondo da cui provengo, potrei davvero offrire qualcosa. Perchè non so come fare quello che fanno loro. Perchè si tratta di un ‘Ok, farò questo, e i fan dovranno applaudire, o fischiare, o stare zitti’. Ma il gioco non cambia mai. Se io facevo qualcosa e i fan non reagivano, cambiavo subito rotta. Ma avevo questa capacità perchè il mio lavoro era far urlare la gente. Non so se oggi sanno ancora come essere spontanei”.