Nel 2012, la WWE ha permesso alla stable dei Four Horsemen di essere riconosciuta nella propria Hall Of Fame. In una serata molto importante, wrestlerdi spicco del gruppo come Ric Flair, Arn Anderson, Tully Blanchard, Barry Windham e il loro manager JJ Dillon sono entrati nell’arca della gloria. Una bella serata? Certamente sì, solo che Blanchard ha voluto raccontare un aneddoto che riguarda Vince McMahon nel podcast di Arn Anderson andato in onda in questi giorni.

Le parole di Tully Blanchard

Vince McMahon non ha mai avuto stima per i Four Horsemen. Fossimo stati in grado di firmare per la WWF, nello stesso momento, non ci avrebbe mai presentati tutti assieme. Non eravamo una sua creatura e il nostro successo gli dava fastidio. Siamo diventati leggendari senza di lui. Ricordo che stavamo facendo le foto quella sera, Vince si è avvicinato e ci ha detto che non saremmo mai più tornati in WWE. Sicuramente si rivolgeva a me e a Barry, visto che siamo stati gli unici a non esser stati richiamati“.

FONTESportskeeda
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.