Durante l’udienza per la causa che Hulk Hogan ha intentato al sito Gawker.com, il leggendario wrestler americano ha detto la sua sui fatti che lo hanno visto coinvolto insieme ad Heater Clem, moglie del suo amico e conduttore radiofonico Bubba The Love Sponge.

Durante la sua testimonianza, Hogan ha detto che si trattava di un momento difficile della sua vita, non voleva divorziare dalla moglie Linda, che però aveva deciso di rompere con lui. Per cercare di risolvere le cose si era trasferito in California, ma Linda chiese comunque il divorzio. In quel momento Hogan si rivolse a Bubba per parlare ed avere supporto ed è in quel momento che tutto è accaduto.

Hogan ha spiegato di essere stato con Heather all’incirca tre volte e che Bubba sapeva tutto, gli ha fornito addirittura dei preservativi dicendogli che lui se ne sarebbe stato in ufficio. Quando Hulk ha chiesto loro se avrebbero filmato l’accaduto, Bubba si è detto offeso, dicendo che non avrebbe mai fatto una cosa del genere al suo migliore amico.

Bollea ha poi raccontato del momento in cui ha scoperto che c’era effettivamente una registrazione. Era sotto contratto con un “piccolo gruppo” (la TNA, ndr) con cui era in tour, ha spiegato che la TNA lo aveva messo sotto contratto per guadagnare attenzione e ingaggiare wrestler che altrimenti non avrebbero mai detto di sì.

Secondo l’ex wrestler le registrazioni risalgono al 2007, sebbene abbia scoperto della loro esistenza solo nel 2012, quando il suo avvocato ha parlato con TMZ. La cosa che ha colpito maggiormente Hogan è che nel video ci fosse anche Bubba, che diceva ad Heather che quella registrazione sarebbe stata la loro pensione.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.