Il ritorno di CM Punk in WWE è già stato definito il ritorno del secolo da molti. Sicuramente il buzz social e non solo lo mette tra i momenti migliori della storia recente e non del wrestling, con tutto il mondo che sta parlando del Best in the World tornato all’ovile dopo quasi dieci anni di assenza. E non dovremmo attendere molto prima di sentire le sue prime parole su un ring WWE dal 2014.
CM Punk sarà a Raw, Meltzer parla di contratto pluriennale
Dopo l’incredibile momento che ha chiuso Survivor Series, è tempo di tirare le somme. CM Punk avrebbe firmato un contratto pluriennale con la WWE secondo il Wrestling Observer ed invece, grazie al report di PWInsider, possiamo confermarvi che sarà a Raw domani notte. Se l’esperienza non ci inganna, molto probabilmente aprirà direttamente la puntata in programma in quel di Nashville e sentiremo le sue prime parole da WWE Superstar dopo quasi dieci anni.
Nelle scorse ore Punk è stato aggiunto alla pagina ufficiale del roster WWE ed ora tutto il mondo vorrà sapere cosa attende il Voice of the Voiceless che ha vissuto un 2023 decisamente sull’ottovolante dopo il ritorno in AEW, il licenziamento post-All In e questo incredibile, ad ore dal suo avvenimento, ritorno a casa.