L’ex campionessa NWA Kamille è ad un bivio. Dopo la fine del suo contratto con la NWA, l’ex campionessa mondiale può dare una svolta importante alla sua carriera, andando a firmare il contratto “della vita” con una delle due maggiori compagnie americane. Kamille aveva un’opzione di sei mesi con la NWA che poteva estendere il sul contratto fino alla prima metà dell’anno. Alla fine -però- ha rinunciato a tale opzione.
La WWE ci prova
Fightful ha confermato quanto riportato già da PWInsider e Haus of Wrestling, cioè che la WWE avrebbe un forte interesse per lei. Il dettaglio interessante è che ci sarebbero state delle proposte concrete per lei da parte della compagnia di Triple H. Fino al 19 gennaio però la donna non avrebbe ancora sciolto le sue riserve.
Le infanto fa visita alla AEW
Anche la AEW sarebbe fortemente interessata alla stella della NWA, con la wrestler che era nel backstage di Dynamite questo mercoledì. Non si sarebbe trattato di una semplice visita di cortesia (Kamille è del posto) dato che la wrestler avrebbe parlato con alcuni dei dirigenti più importanti della società di Tony Khan.