Tyler Bate ha recentemente rilasciato un’intervista a The UK Metro, parlando del suo passaggio ufficiale al main roster e sul riunito tag team con Pete Dunne.
Tattica
“Dato che sono nel wrestling da tanto tempo, è come se a volte dimenticassi quanto sono ancora giovane. Anche se sono qui da sette anni, ho ancora molto tempo. Finalmente si è arrivati al punto in cui la gente ha detto: ‘Forza. Facciamo salire Tyler!’. Quindi preferisco che sia così, piuttosto che sentire che non fossi ancora pronto per il main roster. È stata in parte una tattica”.
Inoltre, Tyler Bate ha parlato della sua collaborazione con Pete Dunne, sottolineandola come il culmine del loro duro lavoro. Ha riconosciuto la pressione che entrambi hanno sentito per rappresentare il wrestling britannico e il suo stile unico. Riportare questa eredità nel palcoscenico principale è stata una responsabilità significativa, ma Bate ha affermato: “Sento che entrambi ci stiamo riuscendo, sono super orgoglioso di come è andata. Non poteva andare meglio”.
Vedremo se Bate e Dunne riusciranno a conquistare i titoli di coppia, dato che l’inizio è più che incoraggiante.