Acceso dibattito questa sera su Twitter per Tyler Breeze ed alcuni appassionati. Breeze non ha gradito, infatti, che alcuni profetizzassero un futuro “Alla Tyler Breeze” per Velveteen Dream, wrestler di NXT.

Un altro Tyler Breeze? Mi chiedo se la gente capisca… non sono mai stato “rovinato” a SmackDown Live, e sto comprando al momento la mia terza casa. Essere un altro Tyler Breeze non mi sembra tanto male”.

L’account twitter Pro Wrestling Tweets gli ha però risposto per le rime, affatto impressionato dal capitale accumulato dal biondo wrestler di SmackDown: “Si lo sappiamo, l’abbiamo sentito dire migliaia di volte da altri. I wrestler di oggi si preoccupano solo della dimensione del loro portafogli e molto meno nella qualità del loro personaggio. Bla bla bla…”

La discussione si è quindi spostata sulla qualità dei match e dei personaggi WWE, con Breeze che ha spiegato di aver visto diversi bei match quest’anno e di aver visto un sacco di gente a bocca aperta sugli spalti. “Se scegli di vedere qualcosa che non ti piace, scegli di essere infelice e mi dispiace per te”.

 

 

 

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.