Durante una diretta sul canale Twitch The Sweetz Live, l’ex Superstar Tyler Breeze ha parlato del suo licenziamento dalla WWE e dei suoi progetti futuri. Breeze è stato licenziato il 25 giugno, insieme a molte altre Superstar. Breeze ha spiegato quanto fosse contento di aver passato undici anni nella compagnia, facendo notare di averne fatto parte per molto più tempo di altri performer.
Progetti futuri
“Qual è il piano per il canale ora? Stiamo cercando di capirlo”, ha detto Breeze. “Ci stiamo riprendendo. Farò spesso delle dirette, dobbiamo capire un po’ di cose. Ci sono tante cose in moto. Sto preparando il mio profilo su Cameo, aspetto che me lo approvino. Voi gente sarete i primi a saperlo. Stiamo anche facendo brainstorming per quanto riguarda Patreon. Continuerà la mia carriera nel wrestling? Non lo so, vedremo, non ho ancora deciso”.
“Undici anni? Una fortuna”
Breeze ha anche risposto a una domanda che gli chiedeva se fosse sorpreso del suo licenziamento: “Sono stato in WWE per undici anni. Uno stint di undici anni nella più grande promotion del mondo è una cosa enorme. La maggior parte della gente ci sta per tre, al massimo quattro anni. Il fatto che io ci sia rimasto per tutto quel tempo è il meglio che potessi chiedere. Non è che me l’aspettassi, però a vedere quello che è successo nei passati mesi, lo sospettavo. Ero preparato dal primo giorno, ci devi pensare quando ti assumono”.