Rispondendo ad un lungo ed interessante “Ask Me Anything” su Reddit, l’ex superstar WWE Tyler Reks ha parlato di diversi argomenti, tra cui probabilmente il più interessante è il rapporto complicato che c’era tra John Cena ed Alex Riley, con il pluricampione WWE che sembrava, a dire di Reks, perseguitare l’ex NXT Riley: “C’è stato una sorta di misterioso, irragionevole heat tra Riley e Cena. Al punto che tutti nel roster hanno pensato che stesse esagerando. Nessuno credo abbia mai parlato di questo con Cena, ma l’intero spogliatoio era dalla parte di Riley, c’era molta solidarietà, di continuo. Cena in effetti pensava che Riley facesse qualcosa di sbagliato ogni singolo giorno”.
“Una cosa che è completamente fuori dal codice dei wrestler è quella di rovistare nella borsa di un collega. Un giorno Riley entrando nello spogliatoio, vide Cena cercare nella sua borsa. Trovò alcune vitamine pre-allenamento e lo ha cazziato per prendere degli integratori, chiedendo se pensasse fosse normale. Come se stesse cercando un modo per farlo licenziare”.
Un altro episodio eloquente della situazione tesa tra John Cena e A-Ry è avvenuto dopo un tag team match in cui erano coinvolti entrambi e che sembrava essere andato abbastanza bene: “Cena aveva chiesto a Riley di comportarsi in un modo ben preciso e di fare determinate cose. Abbiamo strutturato il match secondo le sue richieste ed era andato perfettamente secondo il nostro punto di vista. Nonappena siamo tornati nel backstage si è presentato da me chiedendomi dove fosse Riley. Si mise a cazziare Riley di fronte a tutto il backstage, accusandolo di fare sempre il contrario di quello che gli chiedeva e dicendo che da quel momento non lo avrebbe più aiutato. Anche Dolph Ziggler era stupito da quella reazione”.