L’ex wrestler della WWE / TNA Tyrus è stato di recente ospite nel podcast “Arm Drag Takedown” di Pollo Del Mar dove ha parlato della sua dipartita dalla TNA/Impact Wrestling adducendo Jeff Jarrett e i suoi collaboratori come i responsabili.

“Quando Jeff Jarrett è tornato, ho capito subito che non ci sarebbe stato spazio per me. Non mi trovato più a mio agio e i suoi collaboratori non volevano che io lavorassi per Jeff. Non abbiamo un bel rapporto sin dal momento in cui nel 2015 scelsi di proseguire con la TNA e di non seguire la sua Global Force. Jeff mi disse che sarebbe stato meglio seguirlo perché ormai la Carter stava mandando la TNA in rovina, mi ha molto adulato. Scelsi diversamente. La cosa curiosa è che due settimane dopo chi c’era nei nuovi tapings di Impact? Jeff Jarrett! E io ho pensato come fosse possibile visto quello che mi aveva detto. Quando poi quest’anno è tornato, ho capito che mi avrebbero fatto fuori. E così è stato”.

VIAwrestlinginc & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.