In una intervista tenuta su Busted Open Radio, l’ex superstar di WWE e TNA Tyrus ha parlato dell’ultimo periodo vissuto ad Impact Wrestling, durato veramente poco per divergenze di veduta sul proprio personaggio.

Non ero felice per come mi stavano usando. Sono tornato perché pensavo fossero interessati a me e invece mi hanno sottoutilizzato e sottopagato. Molte superstar hanno lottato per appena 400 dollari a show, tutto questo è indecente. E se i tuoi ascolti sono bassi, se non riesci a crescere, vuol dire che non stai lavorando bene. Che ciò che fai non funziona. Così ho pensato fosse meglio prendere la mia roba e andarmene a casa. Non era una cosa buona stare in quel roster, Impact è una nave che affonda e non voglio affondare con loro“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".