Di pugili sul ring della WWE ne abbiamo visti diversi negli anni, Tyson Fury è uno di questi avendo partecipato a Crown Jewel nel 2019 dove sconfisse Braun Strowman per count out. Dopo questa prima apparizione si è sempre parlato di altri possibili match, in particolare contro Drew McIntyre, britannico come lui, ma tra pandemia e impegni di Fury le loro strade non si sono mai incontrate.
“Contatterò Vince”
Durante la conferenza stampa post-match, un incontro vinto da Fury che si è confermato campione dei pesi massimi WBC, l’inglese ha parlato della WWE e del suo interesse a tornarci: “Non escludete un mio ritorno lì. Potreste anche vedermi a SummerSlam prossimamente. Devo parlare con Vince e i ragazzi. So che Drew McIntyre ha detto diverse cose su di me, mi piacerebbe metterlo KO. Mi piacerebbe essere a Cardiff, l’ultima volta in Arabia Saudita mi sono divertito un sacco. Staremo in contatto e vedremo se potrà diventare realtà.”
Si parla di Cardiff in quanto la WWE tornerà nel Regno Unito per tenere un Premium Live Event il 3 Settembre proprio a Cardiff, al Principality Stadium. Sarà la prima volta dopo 30 anni che si terrà un PPV sul suolo britannico e sicuramente la WWE cercherà di inserire diverse celebrità in quella che si può definire una piccola WrestleMania europea.