Qualche anno fa, l’ex campione di coppia WWE, Tyson Kidd, è stato costretto al ritiro a seguito di una muscle buster mal eseguita da Samoa Joe.
Ovviamente si è trattato di un incidente e Kidd, che continua a lavorare per la WWE in veste di producer, ha dichiarato in una recente intervista che è normale che possano verificarsi incidenti di questo tipo e che continua a considerare Samoa Joe un amico. Ecco le parole di Tyson Kidd nel dettaglio:
“C’è una legge non scritta quando fai male qualcuno. E quando dico “fai male a qualcuno”, ovviamente non intendo di proposito, ma sono cose che capitano. Anche a me è capitato di infortunare gli altri e poi di mettermi in contatto con loro per assicurarmi che stessero bene. Joe venne in ospedale quella notte. Parlammo e poi ci siamo tenuti in contatto per tutta la durata della mia degenza. Lui era pieno di rimorsi e credo che tutti lo siamo quando infortuniamo qualcuno, ma sono cose che capitano. Ci esibiamo ad un livello così alto, così tante volte a settimana, che è ovvio possa succedere. L’importante è sempre cercare di prenderci cura l’un dell’altro sul ring e di far sapere alle persone che ci siamo qualora si facciano male. Nel mio primo giorno da producer, appena uscito dalla riunione, come prima cosa cercai Samoa Joe, facemmo una lunga chiacchierata e siamo amici. Andiamo d’accordo alla grande.”