Tyson Kidd è stato un ottimo atleta sul quadrato e poco prima del suo grave infortunio aveva ritrovato continuità sugli schermi grazie anche alla partnership fondata con Cesaro: i due vinsero anche i titoli di coppia avevano iniziato a inanellare una serie di grandi match. Purtroppo, durante un match contro Samoa Joe nel 2015, l’ex membro della Hart Dynasty è rimasto seriamente infortunato al collo e da allora non ha più messo piede su un ring in qualità di wrestler. Kidd però non si è perso d’animo e ha continuato a lavorare con la WWE in qualità di producer, ritirandosi ufficialmente dal wrestling lottato.
Un’amara consapevolezza
Un fan su Twitter ha chiesto a TJ Wilson (vero nome di Kidd) se ci sia anche la minima possibilità di rivederlo sul quadrato, ma l’ex wrestler ha risposto:
“No, non lotterò mai più e mi sta bene così”.
A questo punto è intervenuta anche Natalya, moglie di Wilson, che ha detto:
“La tua influenza nel pro-wrestling ora è maggiore di quando eri sul ring. Molte donne apprezzano l’aiuto che hai dato loro nel raggiungere i propri sogni. Nei main event di Wrestlemania o in quei momenti poco citati quando semplicemente abbiamo avuto bisogno di qualcuno che credesse in noi.”
Parole dolcissime quelle di Natalya che alleggeriscono almeno in parte il peso di non poter più vedere in azione un wrestler incredibilmente dotato: l’importante però è non mettere a repentaglio la sua salute e anzi, apprezzare che dietro alla tanto citata “Women’s Revolution” ci sia anche Kidd.